BARNI ENGINEERING

Un’azienda radicata nel territorio che guarda al mercato globale

Lo sviluppo dell’azienda negli anni è costante e inizia a vedere crescere il proprio impegno anche sul mercato internazionale; nel 2012 viene attivata una seconda unità produttiva nella sede di Morbegno e acquisita un’importante azienda di ingegneria e progettazione meccanica con 35 anni di esperienza nel mercato internazionale degli impianti e dei macchinari in acciaio e in ferro. Nel 2015 l’azienda raggiunge la maturità societaria: dopo aver inaugurato una terza unità produttiva, diventa Officine Meccaniche Barni Spa. In 50 anni di attività il volano della crescita del gruppo è stata la capacità di ideare e realizzare soluzioni ingegnose e affidabili per i suoi clienti, in Italia e all’estero. Le macro aree operative sono:

Area tubi

Produzione di macchine e impianti chiavi in mano per la finitura, la movimentazione e la tempra di tubi con e senza saldatura.

Divisione prodotti piani

Produzione di macchine e di impianti chiavi in mano per la verniciatura, la tensionatura e lo sgrassaggio di prodotti piani avvolti.

Forniture conto terzi

Produzione di macchine su disegno fornito dal cliente

Scopri di più

Clicca qui

Le sfide di oggi,
le frontiere di domani

Con questo spirito, nasce oggi Barni Engineering: una startup innovativa che fa di ricerca, sviluppo e innovazione la propria ragione d’essere. Forti dell’esperienza e del know-how acquisito da Barni s.p.a in più di quarant’anni di attività, intendiamo sostenere le aziende e i gruppi industriali del settore siderurgico impegnati a mantenersi costantemente competitivi in un settore in evoluzione costante, proponendo un mix di eccellenza ingegneristica e manageriale. Giorno dopo giorno, commessa dopo commessa, puntiamo all’ambizioso obiettivo di rimanere sempre un passo avantI, fornendo soluzioni custom per l’efficientamento delle linee di produzione.

Contattaci

Clicca qui